Wikipedia:Raduni/Premiazione Wiki Loves Monuments Veneto 2018 a Verona

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Logo di Wiki Loves Monuments Italia
Logo di Wiki Loves Monuments Italia

Venerdì 7 dicembre a Verona ci siamo incontrati per assegnare i premi regionali di Wiki Loves Monuments 2018 e inaugurare la mostra fotografica con gli scatti migliori, realizzata in collaborazione col Comune di Verona e il patrocinio del Circolo fotografico veronese.

Pannello introduttivo della mostra

La premiazione e l'inaugurazione della mostra fotografica si tengono venerdì 7 dicembre dalle 11.00 alle 12.00 (la mostra rimane aperta dalle 9.00 fino alle 19.00, quindi si può visitare prima o dopo l'evento).

Dopo la cerimonia proponiamo di pranzare assieme in zona con chi si ferma (facci sapere in anticipo se ti interessa). Inoltre nel pomeriggio chi decide di fermarsi può fare un giro per il bellissimo centro della città scaligera.

Mostra WML Veneto 2018[modifica wikitesto]

La mostra rimane aperta al pubblico, con ingresso libero, dal 7 al 15 dicembre 2018; il lunedì dalle ore 14 alle 19, da martedì a venerdì dalle 9 alle 19, il sabato dalle 8 alle 14 (sabato 8 dicembre chiuso). Per informazioni: Biblioteca Civica, via Cappello 43 - 37121 Verona, tel 045 8079700 email: bibliotecacivica[at]comune.verona.it

Ci riuniamo presso la Sala Farinati, al primo piano del Palazzetto Sebastiani che è parte del complesso della Biblioteca Civica di Verona.

L'indirizzo della biblioteca è Via Cappello, 43
 - 37121 Verona
.

Partecipanti[modifica wikitesto]

Hanno partecipato tra gli altri:

Ringraziamenti[modifica wikitesto]

Due dei vincitori con le loro opere, all'interno della Protomoteca che ospita la mostra fino al 15 dicembre

Oltre ai partecipanti si ringraziano:

  • L'amministrazione comunale di Verona e i funzionari del Comune di Verona, che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento e della mostra.
  • Il Circolo fotografico veronese che ha offerto l'amichevole sostegno e patrocinio all'iniziativa, in particolare Claudio Concina e Giuseppe Patera.
  • La FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), nelle persone di Samuele Boldrin e Gianni Mantovani (delegato per la provincia di Verona).

Trovate tutte le foto in Commons:Category:Wiki Loves Monuments Veneto 2018 in Verona

Pagine correlate[modifica wikitesto]

Rassegna stampa[modifica wikitesto]

Evento e mostra
Preparazione e svolgimento WLM